Reply
Laure "la folie" Manaudou
view post Posted on 2/2/2009, 18:41Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:43

un bel cannone per il nostro squalo...
gawker.com/5143991/pothead-phelps-speaks-admits-guilt-bong-hit?skyline=true&s=i

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/2/2009, 19:45Quote

Millennium Member

sorry, un tentativo abortito di indicare il link della foto............

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/2/2009, 15:06Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:38

Hai capito l'idolo americano dei miei stivali?
La mamma lo avrà sculacciato?
Il mea culpa è arrivato prontamente, e non ci si poteva aspettare altro visto il fiuto per gli affari dei burattinai che lo manovrano.
Mi fa quasi pena 'sto ragazzo, ho proprio l'impressione che "tene la capa solo pe' sparti' 'e rrecchie!"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/2/2009, 00:20Quote

Millennium Member

scusa il tono 7 ma a 23 anni in usa sono maggiorenni da 1 bel pò
questo in acqua è 1 makkina da guerra... fuori sembra un autistico invece sa quel ke vuole
+ ke pena sono felice ke abbia fumato e lo abbiano fotografato: questo finalmente lo rende umano, 1 ragazzo del sua età, altro ke pena- questo ci mangia la pastasciutta in testa a tutti: in acqua fa quel ke lo star sistem impone, fuori comanda lui nel senso ke è se stesso e fa quel ke vuole come ogni ragazzo della sua età. chapeau: mamma chiesa e piscina non permettendo.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/2/2009, 19:14Quote

Senior Member

Io mi pento di quello che sto per scrivere perchè mi rendo conto che la mia è un'opinione non supportata da fatti che ho potuto riscontrare personalmente ma si fonda solo sulle mie impressioni, però a me sto ragazzo pare stupido. E la pena è riferito a questo.
Che poi tenti di fare cose che qualsiasi ragazzo farebbe lo trovo normale, ma visto che è un personaggio, e si è fatto beccare a fumare, questo non fa altro che rafforzare il mio pensiero che Phelps non sia proprio una volpe.
E che fuori comandi lui come dici tu, non ne sono proprio convinta. Magari mi smentirà in futuro...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/2/2009, 20:16Quote

Millennium Member

ciaooo

fuori fa quel che vuole: il senso di quel che volevo dire è che sembra avere pulsioni <normali>. cioè il cuore batte. Le deve nascondere perchè da star è al centro di un ciclone che lui non può governare e che non vuole mandare all'aria certamente.
un po' un doc Jekill e mr Hyde, con un terzo <io> che fa quel che dice mammà. Si stripla, Phelps. Se dovessi dargli un altro volto, quello di qualche personaggio, gli darei la faccia di un Dexter
e quello che l'ha fotografato e dato in pasto al mondo per me è un bastardo (scusate il termine): voleva rendere <normale>, far piombare nelle stalle uno squalo che qui avevamo già etichettato come subnormale.
ma anch'io potrei pentirmi di quel che sto scrivendo....perchè anche a me sembra uno stupido, ma proprio di latta image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/9/2009, 09:19Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:11, 5 minuti fa

Beh era prevedibile....

http://www.sport365.fr/autres-sports/natat...ou-arrete.shtml

...se apro una mano trovo te, se guardo lontano vedo te e se chiudo gli occhi vedo te e se li apro poi sono accanto a te
con o senza te ...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/9/2009, 10:24Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:11, 5 minuti fa

Per chi non conosce il francese:
http://www.repubblica.it/2009/09/sport/nuo...o-manaudou.html

...se apro una mano trovo te, se guardo lontano vedo te e se chiudo gli occhi vedo te e se li apro poi sono accanto a te
con o senza te ...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/9/2009, 13:15Quote

Senior Member

Non nascondo il mio dispiacere, io adoro il nuoto e un personaggio come lei faceva bene al movimento; era proprio forte e 22 anni sono così pochi...mi sembra che la vita non sia ancora iniziata e invece lei sta già voltando una pagina importante.
Comunque se fosse incinta i miei auguri..speriamo che sia femmina!

P_MSG P_EMAIL Top
23 replies since 19/12/2007, 17:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us