Reply
Justine Henin (il ritiro?)
view post Posted on 25/5/2008, 14:19Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:19

...CENTROOOOOOO!!!! Lì ci sta tutto!!!! EVVVVVAAAIIIII!!!!! Pronto pronto umiltà, sportività ndò sieteeee????? Mais oui, nous sommes a Géneveeeeeee!!!!! E già! OMNIA VINCIT AMELIE!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/5/2008, 19:50Quote

did

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:38

Invece di complimentarsi con lei..non ha saputo ammettere ke l'avversaria ha giocato meglio..non l'ha saputo ammettere allora..e addirittura ora..rimpiange quel match..è giusto ke sia kosì..ma non dire ke non trovi motivazioni ke ti hanno portata alla skonfitta..di ke potevi giokare mejio..si..ma non ke non kapisci la vittoria di amé..quasi non se la sia meritata!ma va va!

ALLEZ CHAMPIONNE
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2009, 09:55Quote

did

Henin torna
Le è mancato il tennis? Chissà torna un pò di bel gioco!

ALLEZ CHAMPIONNE
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2009, 15:30Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:38

bhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' per la coerenza della henin did...non per te, ci mancherebbe altro.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2009, 15:51Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:11, 3 minuti fa

Meglio continuare qua:

Secondo me è anche triste sta cosa, x me si è resa conto che oltre al tennis non ha una "vita" interessante ed eccola che dopo aver giurato e rigiurato che non sarebbe + tornata ha fatto l'opposto...la cosa che mi da tanto ma tanto fastidio è che ha preteso che la cancellassero subito dal ranking così da non vedere il suo nome scivolare sempre + in basso in classifica...no lei no....mai una cosa del genere.....

Meglio vincere qualche Slam in meno ma essere sportivi veri, in campo e fuori....ogni riferimento ad una in particolare è fortemente voluto....Ameeee....dove sei?????? Quanto mi piacerebbe che continuasse e tornasse a dare qualche "lezione" a qualcuna...ma temo che .....meglio che non ci penso va....

...se apro una mano trovo te, se guardo lontano vedo te e se chiudo gli occhi vedo te e se li apro poi sono accanto a te
con o senza te ...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2009, 16:11Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:19

Ciao fans...
Ma quanto mi sta sulle palle sta tipetta!!!
Massima incoerenza è vero! Io xò che x natura riesco a giustificare l'ingiustificabile, vorrei proprio conoscere la natura di qst sua nuova e forte motivazione...mahhh...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 20:21Quote

did

Certo 7 tranquilla!!!!
concordo Monique!!!! Anch'io tendo a giustificare l'ingiustificabile...con amé mi capita sempre!! XD

ALLEZ CHAMPIONNE
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
36 replies since 14/5/2008, 08:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All